Spedizione GRATUITA in Italia per ordini superiori a 199 € + IVA. Sicilia e Sardegna incluse. Isole minori escluse

Termini e Condizioni Generali

Termini e Condizioni Generali

Le presenti, potranno subire modifiche o aggiornamenti in qualsiasi momento da parte di Ritacca Arredo Bar. Le informazioni riportate su ritaccaarredobar.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Ritacca Arredo Bar non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni nelle informazioni fornite sul sito. Al momento dell’acquisto vengono accettate le presenti condizioni.

Spedizioni

I corrieri nazionali e internazionali a cui si rivolge Ritacca Arredo Bar per effettuare le consegne di arredi e attrezzature professionali, operano dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00 (queste condizioni imposte da terzi, pertanto, non possono subire alcuna variazione né per intervento del cliente, né del fornitore).
Le aziende di riferimento per il trasporto merci non effettuano consegna previo appuntamento, ma consentono al cliente di definire la sua disponibilità all’interno di una fascia oraria specifica di 4 ore. Le consegne di ordini fatti per articoli di fornitori differenti non avvengono, generalmente, in unica soluzione e, di conseguenza, le tempistiche di spedizione saranno diversificate. Ritacca Arredo Bar pertanto non risulterà responsabile di eventuali ritardi nella consegna: per chiedere informazioni puoi contattare telefonicamente il nostro reparto logistica e spedizioni al numero ‎‎+39 0984 404212.
Potrai essere messo al corrente del percorso seguito dalla merce spedita e tenere sotto controllo i tempi di spedizione, tramite l’apposita richiesta di tracking, che potrai effettuare all’interno di una sezione del profilo cliente.

Pagamenti e Fattura

Recessi, Resi e Rimborsi

Garanzia Prodotto

Tutti i prodotti proposti da Ritacca Arredo Bar sono coperti da garanzia originale italiana di 12 mesi per difetti di conformità. I beni usati, invece, non godono di garanzia. Non sono garantiti i difetti provocati da cattivo uso o uso improprio del prodotto: pertanto, non rientrano nella garanzia le parti elettriche di un prodotto quali lampadine, neon, led, termostati, resistenze, scheda madre etc; i danni diretti o indiretti provocati da errori o difformità nell’installazione o errato utilizzo della macchina; i danni provocati da acque dure o ferruginose, da incuria o incapacità di gestione da parte dell’utente, da tensioni irregolari delle linee elettriche, da insufficiente pressione o impurità negli impianti idrici o gas, dal mal funzionamento degli impianti di aspirazione, ovvero dovuti a caso fortuito o forza maggiore o intervento di terzo non autorizzato.

La garanzia non copre i componenti soggetti a usura, quali, a titolo meramente esemplificativo, guarnizioni, lampade, vetri, manopole. La garanzia non contempla le spese di manodopera.

Per usufruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT), e gli imballaggi originali che riceverà a seguito della spedizione. Nell’arco dei 12 mesi, Ritacca Arredo Bar si impegna a fornire gratuitamente pezzi di ricambio mal funzionanti, senza coprire le spese di spedizione del pezzo di ricambio e le spese di manodopera per la sostituzione (a carico dell’acquirente, da saldare tramite bonifico bancario).

Per ricevere assistenza in garanzia, dovrai conservare la fattura (o il DDT), e gli imballaggi originali che riceverai. Viene richiesto, inoltre, nel rispetto dei termini della garanzia, di conservare e non smarrire i pezzi danneggiati sostituiti.

Ritacca Arredo Bar, su richiesta dell’acquirente, effettua l’installazione e l’assistenza tecnica dei prodotti venduti, i cui costi sono a carico dell’acquirente. Nel caso di guasto di un prodotto il cliente dovrà dare comunicazione tramite mail a info@ritaccaarredobar.it e attendere di essere ricontattato dal nostro servizio clienti, con cui concorderà le modalità d’intervento. I costi degli interventi tecnici specializzati verranno comunicati di volta in volta. La richiesta d’installazione delle attrezzature acquistate dovrà essere comunicata al momento dell’acquisto: Ritacca Arredo Bar provvederà ad una quotazione della stessa e alla comunicazione della tariffa, prima di effettuare qualunque intervento.